Van-Art

VAN-ART®

Vogliamo portare l’arte nelle piazze e incontrarti…

Van-Art®, l’arte che fa strada, è una mostra itinerante in cui due fratelli, Matteo e Luca (l’artista), equipaggiati con un furgone artistico ed uno stand allestito ad hoc, si ritrovano per esporre le opere di Luca presso le principali Piazze d’Italia.

Stiamo pianificando il Tour Città d’Italia 2022 con alcuni capoluoghi e città artistiche, abbiamo vogliamo di viaggiare, farci ispirare dalle storie dei passanti e concedere loro un momento artistico proponendo un nuovo modo di fare arte.

 

Durante l’evento saranno esposti:

  • oltre  15 dipinti originali
  • una linea di t-shirtcon le grafiche d’autore
  • alcune litografie 50x70cm della collezione numerate, marchiate e certificate dalla prestigiosa litografia Arti Grafiche Boccia.

Esclusiva del Tour Città d’Italia 2022 ci sarà
l’esperienza virtuale con visore 3D.

All’ingresso dello stand i passanti potranno trovare un visore 3D e provare gratuitamente la realtà VIRTUALE. Una volta indossato il visore saranno catapultati in un nuovo mondo, virtuale ed accogliente, nel viaggio saranno accompagnati da una musica di sottofondo e potranno interagire con l’ambiente circostante ed ovviamente con le opere esposte.

Seguici via social per scoprire l’ambientazione di questa realtà metafisica.

A breve sarà attivata anche la campagna di crowdfunding e se il progetto sarà ben accolto l’obiettivo è quello di promuovere il tema della diversità estendendo l’iniziativa su scala nazionale ad altri artisti speciali (mostre collettive su piazza) così da favorire l’inclusione di questi ragazzi e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento.

Vieni a trovarci

Road Map Van Art